Finiture

Creatività e tecnologia plasmano materiali inediti

Marmi Orobici Graniti presenta cinque nuove finiture, ideate dall’estro creativo dei nostri designer e realizzate grazie all’innovazione tecnologica dei nostri impianti produttivi.

ONDA, LINO, GIUNGLA, BAMBOO e RUGIADA si aggiungono alle finiture classiche Levigato, Spazzolato e Lucido arricchendo il mondo dei rivestimenti in pietra naturale di inedite possibilità progettuali.

ONDA

La lavorazione ONDA viene realizzata attraverso un processo che sfrutta le più evolute tecnologie disponibili. La lastra appare plasmata da una morbida brezza che ne increspa la superficie, trasformando la materia straordinaria in un’opera scultorea tridimensionale.


LINO

Nelle lastre nobilitate dalla finitura LINO la trama di un tessuto irregolare sembra sovrapporsi alla pietra creando l’illusione di una trasparenza. La disposizione irregolare delle linee che la compongono creano un effetto tattile, suggestivo e naturale, che anima ogni lastra di un’emozione vibrante.


JUNGLE

Lasciati sorprendere dall’effetto animalier delle nostre lastre JUNGLE! Glamour e chic incontrano le texture marmoree, creando una sinergia di forze che lascia senza fiato. Il classico incontra il contemporaneo dando vita ad un materiale inedito ed iconico.


BAMBOO

Il nostro reparto di ricerca e sviluppo creando la finitura BAMBOO ha fatto una magia: ha scolpito la lastra donandole una terza dimensione. L’alternanza di pieni e vuoti crea una texture tattile e rigorosa, complementare ai disegni liberi e naturali della materia.


RUGIADA

La magia di una fresca mattina incontra la materia più preziosa. La nostra nuova finitura RUGIADA aggiunge un velo di magia e rende ogni materiale misterioso e suggestivo. La possibilità di alternare questa particolare finitura ad una finitura classica dello stesso materiale, creerà un effetto sorprendente e delicato allo stesso tempo. La finitura RUGIADA non è solo estetica, ma rende ogni materiale antiscivolo, un’infinità di applicazioni prima inimmaginabili ora sono possibili.